Giudice sportivo / Ammenda di 2.000 euro e diffida per l’allenatore granata a causa della manata che ha mandato in frantumi in tabellone delle interviste
Domenica prossima a Bologna il Torino dovrà fare a meno di Andrea Belotti: l’attaccante è stato infatti fermato per un turno dal Giudice sportivo dopo aver ricevuto ieri la quinta ammonizione in questo campionato. Roberto Donadoni non dovrà invece rinunciare a nessuno giocatore per squalifica. Nel Torino è anche entrato in diffida Luca Rossettini: per il difensore quello ricevuto ieri è il quarto cartellino giallo ricevuto.
Il Gudice sportivo ha inoltre punito anche Sinisa Mihajlovic per la manata data a fine partita al tabellone delle interviste che lo ha mandato in frantumi. Il tecnico granata è stato punito con un’ammenda di 2.000 euro e la diffida. È stato invece squalificato per due turni Gian Piero Gasperini: l’allenatore dell’Atalanta non sarà quindi sulla panchina nerazzura in Torino-Atalanta.
Queste tutte le decisioni del Giudice sportivo.
Calciatori espulsi
Una giornata a: Capuano (Cagliari), Romagnoli (Milan).
Calciatori non espulsi
Una giornata a: Belotti (Torino), Diousse (Empoli), Kalinic (Fiorentina), Alex Sandro, Sturaro (Juventus), Locatelli (Milan), Lulic (Lazio), Juan Jesus (Roma), Palladino (Crotone), Radovanovic, Spolli (Chievo Verona).
Allenatori
Due giornate a: Gasperini (Atalanta)
Una giornata a: Oddo (Pescara)
da radio sportiva di stamattina: Allegri non è stato diffidato perché il quarto uomo non ha sentito gli insulti in quanto aveva l’otite …. no comment
Mi viene da vomitare … ma perché caxxo (redazione non rompete per la parolaccia…) non ci iscriviamo al campionato francese ? Mandiamoli tutti affanc… questi mafiosi schifosi !!!
Chiamiamo tutti radio sportiva ????